Italiano | English Dove sono: / Home / Private banking / Servizi
 
RIGORE E AFFIDABILITÀ. Il servizio di Private Banking di Banca Zarattini & Co si basa sulla ricerca della massima coerenza negli investimenti e della massima competenza, garantite da una struttura su tre livelli: il Team Private Banking, il Comitato di Investimento ed il Team Gestioni Patrimoniali. La struttura di Banca Zarattini & Co mette a disposizione dei propri clienti il Team Private Banking, con il preciso compito di definire gli obiettivi, la propensione al rischio e l’orizzonte temporale dell’investimento del cliente. I Private Bankers inoltre consigliano le soluzioni di investimento adatte alle specifiche esigenze e aspettative del cliente e curano la costante comunicazione tra banca e investitore per rendere il più trasparente possibile il processo di gestione del patrimonio.

Il Comitato di Investimento, composto da membri della Direzione Generale e da membri del settore Asset Management della Banca, fornisce periodicamente le indicazioni generali di gestione e di asset allocation, basandosi sull’esperienza dei propri componenti e sull’analisi dell’evoluzione dello scenario macroeconomico. Tali indicazioni, oltre ad essere alla base dell’attività di Asset Management della Banca, vengono ottimizzate ed elaborate per essere utilizzate direttamente nella gestione patrimoniale della banca.

L’attività di gestione patrimoniale è affidata al Team Gestioni Patrimoniali, esperto in strategie tradizionali e alternative e con lunga e provata esperienza nell’investimento in fondi e in titoli azionari od obbligazionari..
Le strategie di investimento si caratterizzano per una gestione dinamica degli investimenti e gli strumenti utilizzati vengono analizzati sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo.

La Banca è in grado, inoltre, di offrire ai propri clienti, attraverso la collaborazione con un network di primarie società di consulenza e di studi professionali altamente qualificati, consulenza specialistica in campo tributario, legale e societario e, in particolare: pianificazione successoria nazionale e internazionale; ristrutturazioni, risanamenti, fusioni, liquidazioni e trasferimenti societari; accompagnamento per acquisizioni o dismissioni aziendali; servizi di consulenza per la costituzione di trust, fondazioni di famiglia e di pubblica utilità.
  Info Legali | Accessibilità | Stampa | Bookmark | Contrasto | Carattere  +  /  – 
© 2016 Banca Zarattini & Co Sa, Lugano