Italiano | English Dove sono: / Home / Private banking / Filosofia
 
LONTANO DAI RISCHI. Il Private Banking di Banca Zarattini & Co si caratterizza per i propri contenuti di trasparenza e specializzazione, che lo rendono affidabile e competitivo.
Crescita
L’obiettivo strategico perseguito da Banca Zarattini & Co è un costante ed equilibrato incremento patrimoniale nel medio periodo, generando rendimenti positivi sia nelle fasi di rialzo sia in quelle di discesa dei mercati azionari e obbligazionari.

Protezione
L’avversione al rischio è una delle principali caratteristiche delle strategie utilizzate da Banca Zarattini & Co. La specializzazione nell’utilizzo di strumenti evoluti, quali gli hedge fund, ha permesso di proteggere il patrimonio in gestione anche nei periodi più avversi.

Personalizzazione
I consulenti di Banca Zarattini & Co dedicano la massima attenzione alla corretta definizione del profilo finanziario dei propri clienti, al fine di disegnare strategie di gestione personalizzate, sulla base delle attese, della propensione al rischio e dell’orizzonte temporale d’investimento di ciascuno di essi.

Chiarezza
Consulenti e gestori mettono costantemente le proprie competenze a disposizione dei clienti, per offrire loro una descrizione dettagliata delle linee d’investimento, una chiara identificazione delle categorie di asset utilizzate e dei livelli di rischio e di esposizione valutaria e l’aggiornamento continuo sui risultati conseguiti.
  Info Legali | Accessibilità | Stampa | Bookmark | Contrasto | Carattere  +  /  – 
© 2016 Banca Zarattini & Co Sa, Lugano