Italiano | English Dove sono: / Home / Private banking
 
AFFIDARE I PROPRI INVESTIMENTI A UN OPERATORE CAPACE, AUTOREVOLE, PRUDENTE. QUESTO È IL PRIVATE BANKING PROPOSTO DA BANCA ZARATTINI & CO: UN FILO DIRETTO CON CHI OPERA SUI MERCATI E UNA GUIDA SICURA PER AFFRONTARE OGNI QUESTIONE FINANZIARIA, TRIBUTARIA E SOCIETARIA. CON UNA TRADIZIONE DI RISULTATI POSITIVI LUNGA QUANTO LA NOSTRA STORIA. BANCA ZARATTINI & CO nasce, nel 1991, con l’obiettivo di proporre agli investitori privati un servizio di gestione patrimoniale basato su metodologie d’investimento alternative. In quasi 20 anni di attività, la Banca ha costantemente garantito ritorni annui positivi, sia ai clienti che l’hanno scelta come partner finanziario sia a coloro che ne hanno fatto l’interlocutore privilegiato per la diversificazione dei propri investimenti.

L’attività di Private Banking di Banca Zarattini & Co è modulabile in funzione delle esigenze di ciascuno dei propri clienti e può spaziare dalla gestione patrimoniale alla consulenza finanziaria e all’assistenza tributaria, successoria e societaria. In particolare, la relazione con la banca può essere personalizzata attraverso:

il mandato di gestione patrimoniale, con il quale il cliente conferisce a Banca Zarattini & Co la gestione attiva dei propri averi, dopo aver individuato con i consulenti della Banca la linea di investimento più adatta alle proprie esigenze e aspettative

il mandato di tipo amministrato, che consente al cliente di attuare una personale strategia di investimento, affidando a Banca Zarattini & Co le operazioni di acquisto e vendita dei titoli da lui stesso individuati. Anche avvalendosi, quando necessario, del servizio di advisory offerto dai gestori e dai private banker del Gruppo.
  Info Legali | Accessibilità | Stampa | Bookmark | Contrasto | Carattere  +  /  – 
© 2016 Banca Zarattini & Co Sa, Lugano