Italiano | English Dove sono: / Home / A Swiss Bank / Valori
 
COSTRUTTORI DI CERTEZZE. La relazione di Banca Zarattini & Co con i propri clienti si basa, da sempre, sull’affidabilità. Garantita dai valori condivisi da un gruppo di collaboratori selezionato e coeso. Banca Indipendente
Specializzata nella gestione patrimoniale.

Stabilità dell’azionariato di riferimento
L’azionariato di riferimento del Gruppo Zarattini è composto, sin dalla sua fondazione, dalla famiglia Zarattini e da alcuni soci operativi.

Gestione Patrimoniale Innovativa
Il settore Asset Management della Banca è stato pioniere in molti campi: modelli di valutazione, ricerca quantitativa, reti neurali, sistemi di trading, gestione del rischio.

Know How / Expertise
Competenze ed esperienza di lungo periodo nella gestione di fondi di investimento
Rigorosa disciplina nella gestione patrimoniale
Prodotti con struttura semplice e strategie di investimento sofisticate.

Affidabilità
La serenità della propria clientela è il principale obiettivo della Banca. Per questo, i gestori di Banca Zarattini & Co operano attivamente per proteggere i patrimoni dal rischio mercato e per farli crescere nel tempo, grazie alla stabilità dei risultati e all’indipendenza dagli andamenti di Borsa.

Professionalità
In un contesto di evoluzione e mutamenti continui, com’è quello dei mercati finanziari, Banca Zarattini & Co ha saputo costruire uno dei più estesi track record di ritorni positivi nella storia degli operatori finanziari professionali. Risultato di un’organizzazione che unisce competenze specialistiche approfondite a una rigorosa disciplina di gestione.

Trasparenza
Nella propria attività di gestione, Banca Zarattini & Co utilizza prevalentemente fondi d’investimento, al fine di garantire ai propri clienti un’efficace differenziazione dei rischi e la concreta possibilità di leggere con chiarezza, e in ogni momento, la propria situazione patrimoniale e l’andamento dei risultati di gestione.
  Info Legali | Accessibilità | Stampa | Bookmark | Contrasto | Carattere  +  /  – 
© 2016 Banca Zarattini & Co Sa, Lugano