Italiano | English Dove sono: / Home / A Swiss Bank
 
LA SCELTA DEL PARTNER CUI AFFIDARE LA GESTIONE DEL PROPRIO PATRIMONIO È UNA DECISIONE DELICATA E CRUCIALE. A SWISS BANK È LA DEFINIZIONE CHE TRADIZIONALMENTE IDENTIFICA CIÒ CHE L’INVESTITORE CHIEDE ALLA PROPRIA BANCA: AFFIDABILITÀ E RISERVATEZZA ASSOLUTE, STABILITÀ DEI RISULTATI, COMPETENZE PROFESSIONALI D’ECCELLENZA, TRASPARENZA E CAPACITÀ DI DIALOGO. SONO I VALORI ATTORNO AI QUALI BANCA ZARATTINI & CO HA COSTRUITO LA PROPRIA REPUTAZIONE.

BANCA ZARATTINI & CO è la banca svizzera specializzata nella gestione di patrimoni privati e istituzionali mediante approcci alternativi.

La Banca utilizza fondi comuni e strumenti di Asset Management proprietari, di diritto estero. Le metodologie d’investimento adottate perseguono la protezione del capitale e la ricerca di opportunità di rendimento in tutte le situazioni di mercato, attraverso l’impiego di attività non correlate alle variabili classiche dei mercati finanziari.

Banca Zarattini è stata tra i pionieri in Europa negli investimenti alternativi e, in quasi 20 anni di attività, ha costantemente garantito ritorni positivi alla propria clientela.

L’attività della Banca si rivolge sia agli investitori individuali – assistiti dai private banker o dagli stessi gestori – sia agli investitori istituzionali che intendano diversificare il portafoglio, mantenendo un elevato livello di controllo del rischio.
  Info Legali | Accessibilità | Stampa | Bookmark | Contrasto | Carattere  +  /  – 
© 2016 Banca Zarattini & Co Sa, Lugano